Bomboniere originali artistiche

Copyright Samantha Abis. Powered by Blogger.

17 maggio 2013

Cane Yorkshire, ritratto a grandezza naturale, sassi dipinti.

Rosanna  mi scrive da Qualiano, Napoli,
non mi parla  della sua nostalgia nei confronti di Chicca,  il dolore quando è così profondo  ha un enorme giusto  pudore.
 Il suo amore verso di lei che è volata sul ponte, appare dai suoi silenzi, dai puntini di sospensione e dalla  richiesta di pittura che mi commissiona, un cagnolino yorkshire a grandezza naturale  dipinto su sasso e uno piccolo dipinto su ciondolo, da tenere sul cuore, più una coccinella grande allegra  da usare come fermaporta.
Bisogna avere una gran forza e voglia e volontà di superare il lutto, le lacrime di una perdita così importante, per commissionare il dipinto  ritratto del nostro amore animale che non c'è più.
Io non ci sarei riuscita da sola. A me l'ha regalato una persona speciale, il ritratto della mia Tabu è stato un balsamo per la mia anima lacerata dal dolore di non poterla più avere accanto.
 I primi tempi guardavo il suo ritratto e piangevo, ora lo guardo ogni giorno e sorrido.





E poi quando il sasso dipinto Chicca arriva da Rosanna, lei si illumina e mi manda tanti scatti fotografici di dove l'ha sistemata, in un angolino, sul cotto, quell'angolino che Chicca preferiva per fare i suoi pisolini.
Il ritratto di Chicca a casa, insieme a Rosanna, per sempre.


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Un benvenuto speciale agli amanti degli animali, buona lettura!