Click su bebè sasso per listino bomboniere

18 aprile 2013

Coccinelle magnetiche su sasso con ciuccio rosa e dedica completa, bomboniere speciali battesimo bambina.


Simona mi contatta da Orbetello, Grosseto.
La sua mail  di richiesta di coccinelle per il battesimo della sua seconda bimba, appena nata, Cloe ,
 mi mette subito di  colorato e ispirato buonumore, anche Simona apprezza molto  le mie bomboniere in cui prende sempre più piede la dedica dipinta completa(che adoro per sentimento di rivalsa intrinseco, anche io sono una sorella maggiore....chissà se le bomboniere per la mia sorellina  ai tempi del suo battesimo avessero riportato anche la mia faccetta di bimba quattrenne...sarebbe fantastico rivederle ora  da qualche parente!!)

Simona sceglie le coccinelle medie in sasso, che con un potente magnete divengono porta foto da frigo... tutte con ciucci rosa.

Vi mostro il suo allegro ordine, coccinelle calamitate  su sasso con ciuccio da 5cm e dedica dipinta sul retro  con nome della piccola appena arrivata e la faccetta della sorellina più grande, secondo la descrizione testuale di Simona:
"La sorella più grande si chiama Maila ed è una spepa con la frangetta, gli occhioni grandi marroni così come i capelli." 


Coccinelle poppanti, bomboniere  magnetiche dipinte su sasso :)



Potenti magneti al neodimio sul retro del sasso dipinto coccinella


Dediche dipinte complete, con nome della neonata e faccetta della primogenita !





Commissionami le bomboniere in tempo, sfoglia i listini e contattami e se è un'urgenza indicalo nell'oggetto della mail o del modulo d'ordine :)
Listino coccinelle su sasso 
Listino dedica dipinta completa

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com
Samantha Creative Commons License 
Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.