Click su bebè sasso per listino bomboniere

6 aprile 2013

Bomboniere originali per pensione , fermacarte dipinti con panorami toscani

Che sorpresa! Esiste tutto un mondo di bomboniere per pensione! e chi ci pensava!
 Dove bomboniere sta per:
piccolo ricordo speciale da donare a chi desideriamo si ricordi sempre di noi e dell'evento in questione!

Insomma...mi  immaginavo un gran sorriso a tutti-una bottiglia(forse due tre..) di prosecco-pacche sulle spalle a dire dai che ti manca poco (alla libertà postpensione) e invece no! o almeno non solo!

Marina mi scrive da Venezia, è una ragazzina che si avvicina alla pensione e  con la sua meravigliosa voglia di colore e vita, mi commissiona una serie di panorami Toscani che dipingo su sassi di mare, spiegandomi  che il giorno che saluterà tutti  in ufficio da lei, donerà a ogni collega questo fermacarte- fermalibri perchè pensino a lei  leggera come una nuvoletta  che viaggia e riscopre posti conosciuti anni fa, come per esempio le colline Sienesi.
Marina ha scelto  per i sassi una dimensione media da 8 cm..
 e tra poco su tutte le scrivanie dei suoi colleghi ci sarà un gruppetto di colline, girasoli, lavanda, casette, cipressi al vento, nuvole gioiose (sopratutto i cumulus congestus che adoro...) a ricordare che la vita è un viaggio, e va goduto in ogni tappa senza pensare troppo e necessariamente  a dove arrivare.


Dimensione da 8 cm







************************************************************
Listino panorami dipinti su sasso con prezzi e dimensioni

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.