Click su bebè sasso per listino bomboniere

1 aprile 2013

Bomboniere originali nascita o battesimo, pupattoli-i-i-i-i-i-i-!!


Mamma Rita è una di quelle mamme  che ti contatta,
 tu apri la sua mail
e subito un'ondata di colori e energia ti arriva addosso!

Una super mamma, come dico io, piena di positività e forza, coraggio e capacità di affrontare tutto ,  come moltissime mie clienti che hanno appena partorito,  che hanno a volte   un altro bimbo...o due.. e hanno per le mani e per la testa altre 100 cose che mandano avanti bene, con tenacia e originalità :)

Allego qui  per farvi capire, la mail che  Rita  mi ha inviata quando ha ricevuto a casa sua  le  mie creazioni commissionate:
:OD :OD :OD :OD
buongiorno!!"!!!!!!!!
Samantha sono bellissimi!!!!!!!!!!!! grazie!
quasi quasi me li tengo tutti io .....ahahahahahah !
come ti dicevo nella mail precedente, ci risentiremo per le prossime scadenze!!!!!!! non sono prestissimo ( per la comunione di Marco mancano due anni) ma ci risentiremo!

un abbraccio e buona giornata "

Rita mi ha scritto da Milano, mi  ha commissionato i fermacarte che ho ideato  anni fa  dipingendo sassi di mare come fossero bebè e che ho chiamato "pupattoli",  li ha scelti da 6 cm e da 12 cm con fasce azzurre accese e apette, con occhi di mare per gli sguardi, da regalare ad amici e parenti che festeggeranno il battesimo del suo cucciolo.. ultimo nato.
Eccoli qui i pupattoli Gabriele.
La dedica dipinta sul retro riporta la nascita di Gabriele e un'apetta :)











Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.