Click su bebè sasso per listino bomboniere

10 aprile 2013

Bomboniere battesimo bimbo, fermacarte misti dipinti su sasso: scarpette ginnastica, babbucce e pupattoli (ops.. più che il titolo sembra il post!)

Vanessa mi ha contattata da Brescia, è rimasta colpita dalle mie creazioni e nonostante inizialmente avesse scelto di non fare bomboniere per il battesimo del suo piccolo Alessandro,  ha deciso all'ultimo momento sfogliando i miei blog e sito( http://bombonierenascitabattesimo.blogspot.it/   http://www.bysa.it/    http://ritrattidianimali.blogspot.it/  )
di regalare alle persone che ama di più uno speciale ricordo  della festa del nuovo nato.

 Così in maniera urgentissima  inserisco il suo  mini ordine, senza  giustamente togliere spazio a chi ha prenotato da mesi le sue creazioni bySa, perchè  per ordini urgenti dipingo la notte...e pensare che un tempo ero una maxi dormiglione, ora anche se dormo 4 ore solo di fila sto già benone, eccome!!!

Vi  mostro la scelta di fermacarte dipinti  fatta da   Vanessa:
misure medie di sassi marini  per pupattoli e scarpette celesti  (nello specifico  scarpe da ginnastica e babbucce) con dedica sul retro.

mini ordine :)  un insieme molto carino di fermacarte su sasso

pupattoli medi da 6 cm

dediche sul retro

scarpette ginnastica in sasso di mare

Babbucce BySa


Listino pupattoli su sasso ma  anche su legno,che consiglio, sono caldi levigati e perfetti nelle forme!
Listino scarpette su sasso

Se avete  bisogno di commissionare le mie creazioni in maniera urgente, specificate " urgente" nell'oggetto della mail :)

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.