Click su bebè sasso per listino bomboniere

30 gennaio 2013

Scarpette battesimo bimba, sandaletti magnetici violetti dipinti .

 Mamma Tina mi ha scritto una mail con richiesta di preventivo d'ordine da Roccasecca dei Volsci, Latina.
La sua piccola cucciola  Martina è appena nata, e lei desidera regalare ad amici e parenti  che verranno per il battesimo, le mie scarpette dipinte sui sassi, i sandaletti   che ideai nel 2010.
Mi fa una richiesta semplice ma che mi sorprende, mi chiede:
possiamo fare diventare le scarpette delle calamite?  certo, rispondo io, e mi sorprendo pensando:
 perchè in quasi tre anni io non ci avevo pensato?
Le donne quando diventano mamme (ma anche a volte gli uomini quando diventano papà)
sono ancora di più un vulcano di genialità e dolcezza!
Tina  come colorazione sceglie due tonalità di violetto che devo dire hanno tutte insieme un bellissimo effetto sfumato.

I magneti che ho applicato sul retro sono potentissimi, i sassi pesano circa 50 grammi ma loro sorreggerebbero sino a 900 grammi di peso! Così dai frigoriferi  dove probabilmente verranno "esposte" le  scarpette dipinte non cadranno mai e poi mai!
..e potranno fermare foto cartonate anche in gran numero una sull'altra!!









Listino scarpette dipinte
Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.