Bomboniere originali artistiche

Copyright Samantha Abis. Powered by Blogger.

21 febbraio 2012

Cucciole affidate, grazie a tutti!

13 febbraio 2012
Mi nevicano cagnolini!


Beh. Che dire. Mi reputavo fortunata, graziata dalla neve e dalle forti nevicate romane. Qui che già  a 10 km tutto è stato bianco per giorni. Qui che  invece c'era il sole e pioggerellina.

Ma stanotte ha nevicato due fiocchetti bianchi e marroni. Due creature celestiali, adorabili e caldissime che  nel cuore della notte una mano crudele ha abbandonato davanti alla mia casa.
 Nel cuore della notte gelida, queste due sorelline si sono strette vicine vicine per non morire di freddo.

  


Vi chiedo tanto, lo so.
Non vi chiedo un tetto per loro, non una casa, non una cuccia. Vi chiedo amore, vi chiedo un posto nella vostra famiglia.... e so bene che tutti voi che mi leggete  siete capaci di amare.

Siamo appena stati dal veterinario.
Sono due femminuccie di taglia media. Hanno due mesi circa e il loro peso da adulte sarà di circa 5-6 kg.
Si proteggono l'un l'altra e sono di una tenerezza che a parole non si può dire.
Quando una è stata accarezzata l'altra si è fatta avanti ringhiando per proteggerla.

Ora si trovano qui da me a Roma sud,  ma non potrò tenerle e non vorrei proprio portarle in un rifugio o canile.
Se voleste adottarle sarei disposta a prendere il treno e portarle di persona, dove voi siete, in qualunque posto dell'italia.
Grazie


Samantha




Aggiornamento:  14 febbraio 2012 ore 11


Grazie! Siete in tanti a mobilizzarvi per trovare famiglia a queste cucciolotte dolci dolci.
Ma ancora nessuno ancora si è fatto avanti.
Per  miei problemi  seri di spazio in casa  le cucciole  hanno dormito in una cuccia  ben coibentata fuori dalla porta  e al calduccio (ho messo all'interno un grande  piumino d'oca dove si sono accucciate e ronfato beate).
Ma sogno per loro una casetta calda, un bel divano, insomma un riparo più protetto, dove piccole come saranno anche in età adulta staranno benissimo. Utopia?

Hanno tanto appetito e sono molte rispettose l'una dell'altra anche nel cibarsi.
 Ve ne è  una (quella con la macchietta bianca  sul muso a   forma di cuore, che abbiamo chiamato Lara)  più forte, pesa quasi mezzo kg in più dell'altra, Luna, che usa questa forza per proteggere la sua sorellina e non per travalicarla.

Tutti i cani che risiedono  qui (ben 5) le hanno accettate e sembrano volerle accudire.
Insomma si è creata una situazione d'emergenza fra tutti e gli  sguardi  delle cagnoline sembrano ringraziarci, ma sono comunque tristi...chissà dov'è ora la loro mamma...



Aggiornamento:  16 febbraio 2012 ore 11


Le cucciole stanno bene, sono molto dolci e sempre più tenere, vorrei trovare al più presto una casa e una famiglia perchè così non si attaccheranno e affezioneranno  troppo a questo ambiente prima di doverlo cambiare ancora.
Avevo ricevuto una richiesta da una signora di Novara ma ho appena saputo che tra poco traslocherà e vorrà quindi adottare tra un paio di mesi...troppo tardi per le cuccioline!

Quindi questi due tesori sono ancora disponibili pronte a raggiungervi per donarvi coccole dolcissime!
Preferirei di gran lunga non separarle, sono talmente  piccoline che in un ambiente come un appartamento, anche di modeste dimensioni, staranno benissimo. Insieme non soffriranno mai di solitudine quando voi sarete fuori casa e avranno sempre una vicinanza importante con cui giocare e fare le ninne.
E poi, insieme sono davvero uno spasso!


Ripeto che cercano casa urgente in tutta Italia,  ringrazio se vorrete fare passa parola o se ancora meglio vorrete facciano parte della vostra famiglia, le porterò io stessa!


Adozione       21 febbraio 2011

Le cucciole hanno trovato famiglia nella mia zona, sono insieme,
 ringrazio tantissimo tutti quelli che si sono dati da fare e che mi hanno aiutata a diffondere l'appello con ogni mezzo, penso nel particolare a Arianna,  Lali, Rosella, Lilli, Silvia di rumore di fusa, Anna di Milano e tanti altri,
grazie di cuore.

Sono un pò sfiancata, in questi giorni ne ho sentite davvero di tutti i colori, da chi mi ha contattata dicendo che la cagnolina gli  sarebbe servita da usare come pet theraphy  e per questo avrebbe preso l'onere di dargli da mangiare e portarla in giro, a chi mi ha contattata in maniera perditempo facendomelo appunto perdere...



mail a   samantha.web@hotmail.it

5 febbraio 2012

Spero di rivederlo un giorno e di abbracciarlo.

gatto  rosso dipinto su sasso
sasso misura E
Silvia, ha  poco fa ricevuto il ritratto di Romeo dipinto su sasso di mare, che mi ha commissionato da Monteriggioni , Siena.
Mi sono commossa leggendo le sue sensazioni vedendo il sasso dipinto.
E due certezze prendono  sempre più piede in me:
la morte non divide, anche se apparentemente sembra,
l'amore puro non finisce, mai.


"Spero che lui non soffra quanto me, spero di non mancargli, spero sia sereno, spero senta il mio amore, spero senta le mie mani, spero non sia geloso che adesso ho due altri micioni, spero di rivederlo un giorno e di abbracciarlo. Mi manca…"

Ciao Romeo, dolce bellissimo gattone dagli occhietti magici e incantati.
occhi di gatto Rossi arancione


gatto rosso arancione sguardo


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Un benvenuto speciale agli amanti degli animali, buona lettura!