Click su bebè sasso per listino bomboniere

26 novembre 2012

Coccinelle battesimo con ciuccio, bomboniera originale e utile!


L'ho già ammesso qui, io amo le coccinelle poppanti dipinte su sasso marino !!
 Tra tutte quelle da me ideate, sono le adorate, piccole tenerone, ciucciotte(toh ho appena coniato un nuovo aggettivo!).
Quando le dipingo un senso materno già preponderante in me si innalza all'ennesima potenza!
:)

Vi mostro oggi le coccinelle in sasso di mare  con ciuccio commissionate da una dolce mamma, Chiara di Livorno,
 per il battesimo della sua piccola Giulia.
Scelte in una misura medio piccola da 4,5 cm,  con dedica sul retro,
sono dipinte a mano da me  con colori acrilici indelebili e impermeabilizzate  dopo la pittura-se mai occorresse si possono spolverare anche sotto l'acqua corrente.

Una bomboniera  utile che nelle case  dei parenti e amici di Chiara verrà usata come fermacarte e non solo per ninnolo (anche se questo sostantivo sembra coniato da me non lo è purtroppo,  ma chi mi ha  preceduto...!????!!)(ma cos'è oggi un'analisi grammaticale!!???)

Eccole qui per voi


grandezza sasso 4-5 cm




dedica dipinta sul retro con nome evento e margheritina alternata a stellina


coccola




Le coccinelle poppanti con ciuccio sono disponibili anche in legno bombato di faggio( hanno un fascino perfetto e levigato, io le consiglio sempre in alternativa al sasso)

Listino coccinelle dipinte  su legno
Listino coccinelle dipinte su sasso


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com

 Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.