Click su bebè sasso per listino bomboniere

5 aprile 2012

Gatti dipinti a mano

Gemma mi ha contattata  da Campobasso.
E' rimasta colpita da alcuni soggetti realizzati da me nel 2009 e esposti da allora sul mio sito di creazioni dipinte a mano www.bysa.it .
Il 2009 è stato davvero un anno professionalmente importante  per me, dipinsi molti dei soggetti che ancora preferisco fra tutti quelli che ho mai realizzato.
Così sono stata  ben lieta  che mi siano stati richiesti 3 di questi esemplari e in una misura  di sasso bello grande e soddisfacente!
Gemma ha scelto di commissionarmi  delle copie di quei gatti dipinti su sassi, il codice 38,58 e 64, rispettivamente il gatto cucciolo randagio, gatto siberiano bianco e  grigio e il gatto tiffanie.
E' stato inusuale  perchè solitamente dipingo animali  su commissione tramite foto di gatti reali che il proprietario mi chiede di ritrarre ed'è raro che il cliente scelga immagini di mie vecchie creazioni.
Il divertimento è stato che nel frattempo il mio modo di impelare e di contrastare i colori è cambiato e mi sono così misurata con il cambiamento naturale della mia tecnica pittorica.
Ho dovuto cercare di rimanere fedele ai dipinti già eseguiti, ma non vi dico che istinto di cambiare un po il colore degli occhioni, la forma della testolina, le sfumature del manto, perchè chi come me ha scelto questo lavoro di pittrice su commissione sa bene quanto annoi dipingere soggetti uguali e sa  altrettanto bene che fortuna questo lavoro che  permette di spaziare e di non annoiarsi mai.
E infatti...non mi sono annoiata :)





                           


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.