Click su bebè sasso per listino bomboniere

5 febbraio 2012

Spero di rivederlo un giorno e di abbracciarlo.

gatto  rosso dipinto su sasso
sasso misura E
Silvia, ha  poco fa ricevuto il ritratto di Romeo dipinto su sasso di mare, che mi ha commissionato da Monteriggioni , Siena.
Mi sono commossa leggendo le sue sensazioni vedendo il sasso dipinto.
E due certezze prendono  sempre più piede in me:
la morte non divide, anche se apparentemente sembra,
l'amore puro non finisce, mai.


"Spero che lui non soffra quanto me, spero di non mancargli, spero sia sereno, spero senta il mio amore, spero senta le mie mani, spero non sia geloso che adesso ho due altri micioni, spero di rivederlo un giorno e di abbracciarlo. Mi manca…"

Ciao Romeo, dolce bellissimo gattone dagli occhietti magici e incantati.
occhi di gatto Rossi arancione


gatto rosso arancione sguardo


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.