Click su bebè sasso per listino bomboniere

21 novembre 2010

Horus, sguardo di purezza.

Horus è un cagnolino carlino.
Da quel musetto tenero con la lingua costantemente fuori mi ha ribadito un concetto in cui credo fortemente. L'amore va oltre tutto
 e quando sono i nostri amici animali i protagonisti,
se possibile,
l'amore è ancora più forte e soprattutto più puro.
Oltre ogni tipo di barriera, la tenerezza di un affetto profondo continua, sempre.



Ho ritratto Horus su un sasso di mare della misura di 8 cm, su un unico lato.

 M. la gentile ragazza che mi ha commissionato il dipinto potrà portarlo con se nei suoi spostamenti.
Ecco qui invece il dipinto di questo musetto anche su portachiavi di legno.



Mille grazie a M.


Qui potete scegliere la misura adatta per il vostro ritratto commissionato, scrivetemi  e prenotatelo!
Qui invece mostro che tipo di posa  fotografica del vostro amico animale mi occorre per realizzare il dipinto.


Per informazioni o preventivi, non esitate..contattatemi!
  samantha.web@hotmail.it
 Sa
Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   


 Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis