Click su bebè sasso per listino bomboniere

2 ottobre 2010

Ritratti di gatto, o meglio, di micia..

.....da tenere sempre con se....!


cosa ne pensate di un 
gattanello?(traduzione: un'anello con un sasso di mare dipinto con il ritratto di un gatto)


o di un portachiavi con il musetto in primo piano?

Ringrazio molto la signora G. che dalle isole Eolie mi ha contattata per commissionarmi queste creazioni (tra l'altro l'anello con il ritratto di gatto è proprio una sua idea!!)


Il ritratto che ho eseguito è della sua bella micia, Sofia. Amore felino prediletto.


Dalla mail di G.:


"Quando abbiamo preso Sofia aveva appena 20 giorni ed era combinata molto male, nel senso che aveva tutti gli occhietti pieni di roba gialla (dovuto al fresco), le orecchie piene di acari e altri problemini.....ma  io mi sono innamorata subito di lei anche se non era bellissima. Varie volte siamo state dalla veterinaria che l'ha curata per bene e piano piano è diventata quello che è:una gattina meravigliosa.  Sono già 4 anni e mezzo che la teniamo in casa e la facciamo uscire guardandola sempre durante la giornata. 
Mangia solo scatolette e croccantini (perchè è stata abituata così da mia figlia) , dorme su un divanetto a due posti col cuscinetto e la copertina, dorme proprio come una persona. E' molto affettuosa, se le dici "dammi un bacino" lei ti lecca il naso o la faccia. Da piccola quando uscivamo con la macchina, me la portavo in braccio come una bambina. Ora che è grande ce la portiamo, ma non sempre, quando dorme il pomeriggio,no. 
A lei  non piace andare in macchina, perchè lì deve stare ferma e quindi quando vede che ci cambiamo per uscire si va a nascondere sotto i letti o dietro le porte. Quando veniamo di fare la spesa, anche se è fuori, deve entrare e andare a vedere nelle buste se c'è qualcosa per lei, e c'è sempre. Questa è la mia gattina bellissima e molto adorata da tutti noi."




Sofia è tanta fortunata ad essere amata così.
Ecco le creazioni che ho dipinto a lei dedicate.


.... se ti incuriosisce la vetrina dei bysanelli (traduzione: varie tipologie di anelli da dito  che uso fare con sassi dipinti con diverse immagini di animali)  vai qui!






...per vedere altri tipi di miei ritratti di gatti o cani  su portachiavi  clicca qui
...qui invece trovi i ritratti  che ho dipinto su ciondoli e su calamite

...infine  click qui per  i ritratti che ho dipinto sinora su sassi di mare da usare come fermacarte, soprammobile o fermaporta..



Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!
  samantha.web@hotmail.it Sa
Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   




 Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis