Click su bebè sasso per listino bomboniere

18 settembre 2010

Fermacarte: coccinella personalizzata

E' stato il compleanno di Daniele, così P. da Civitavecchia mi ha contattata tramite mail per commissionarmi un regalo originale e personalizzato per questa giornata. Un fermacarte animato.
Ha scelto una coccinella bella tonda da 10 cm circa, che ho creato con  un'espressione gioiosa ,  sveglia e molto innamorata di  proprio di quel sentimento che fa brillare gli occhietti! Sul dorso ho dipinto a rilievo un fiorellino che si illumina al buio.
La seggiolina fa parte della scenografia, non è allegata alla creazione :)

Sul retro ho dipinto (P. mi ha lasciato gentilmente carta bianca) una dedica speciale,
 il nome del festeggiato e un'aereo che porta su nel cielo i due innamorati!

Grazie mille a P. e tanti auguri per i  "voli" del cuore e non!


Le coccinelle bySa sono dipinte con fini colori acrilici e pennello, sono impermeabilizzate con spray opachi o lucidi (a seconda del soggetto) e resistono negli anni, all'utilizzo e agli spostamenti!
Dai un'occhiata alle dimensioni e ai  prezzi delle mie coccinelle dipinte su sasso, qui.
Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!
  samantha.web@hotmail.it Sa

Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.


  Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis