Click su bebè sasso per listino bomboniere

22 agosto 2010

Bomboniere battesimo bimbo, bebè dipinti.

Finalmente un pupattolo maschietto!
Ho notato dopo una breve e sommaria statistica sulle bomboniere bySa richieste da voi,  che sono sopratutto per bimba...e invece stavolta è il momento di.... Giulian!
R. mi ha contattata dalla meravigliosa Sicilia, prima tramite mail, poi telefonicamente, e  mi ha commissionato  i bebè ideati da me, dipinti su sasso di mare, da usare come bomboniere per il battesimo del suo piccolo .

Eccoli.

R. ha scelto per i pupattoli la misura di 3-4 cm, con copertine avvolgenti celesti e  occhietti tutti chiusi,
non danno anche a voi un senso di "rrronf" ?






Ecco l'opzione  rosa pupattola(non ho resistito....sarò di parte??)


Grazie a R. 


I pupattoli sono disponibili, su ordinazione, di varie misure e fantasie, sia su sasso che su legno  bombato
di faggio.
Per il listino clicca qui.
Per curiosare altre bomboniere bySa per battesimo clicca invece qui.
Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!

bysasassi@gmail.com
Sa




Creative Commons License Quest'opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

  Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.