Click su bebè sasso per listino bomboniere

7 luglio 2010

Gatto persiano chinchillà dipinto su sasso...in piedi!!


Gatto persiano chinchillà dipinto su sasso di mare




Eccolo, eccolo!......... é in piedi!

Mentre le persone e i bagnanti accanto a me pian piano (giustamente) si allontanavano...  guardandomi come  se fossi impossessata....io  invece sorridevo da guancia a guancia.
Ecco cosa è accaduto quando ho trovato in spiaggia  questo meraviglioso sasso di mare, proprio quello che cercavo da mesi! Un gatto persiano in piedi!
Perchè persiano vi chiederete voi? 
Perchè è l'esemplare perfetto con le sue mini orecchiette nascoste dal pelo vaporoso, a prestarsi per  essere dipinto in piedi.

Le sue dimensioni, 19x12x25 cm d'altezza, per un  peso di quasi 8   kilogrammi!
Dipingerlo è stato impegnativo, sia a livello di tempo sia per quanto riguarda lo spostamento della pietra per "impelare" qualsiasi suo angolino, infatti ho dipinto il gatto in tutte le sue componenti, schiena codona e muso davanti ( la posizione è quella di un gatto quando gira tutto il collo all'indietro) e zampe petto e testolina sul retro.
Mi era stato commissionato tempo prima e avevo messo in stand-by la richiesta in attesa di trovare proprio il sasso giusto.


Gatto persiano chinchillà dipinto su sassosassi dipinti
Clicca sulle foto  per ingrandire
Un giretto in giardino dopo la creazione...
credo sia un pò spaventato...bisognerà abituarlo pian piano!
sassi dipinti prezzi

Gatto persiano chinchillà dipinto su sasso



p.s.: mi sono resa conto che scrivendo ho avuto un attacco di puntini vari di sospensione! Che sarà?


 bysasassi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis