Click su bebè sasso per listino bomboniere

29 luglio 2010

Dipinti di gatto

Vi mostro oggi il  ritratto di un persiano lilla.
Quello che mi è piaciuto di più dipingendolo e che mi ha stuzzicata...è stata la boccuccia, dove si intravedono i dentini. L'ispirazione e il dipinto è nato da lì.
Il persiano lilla ha un caratteristico mantello sericeo, folto e fitto con un colore grigio-lavanda e privo di sfumature pallide nel sottopelo.
Ho dipinto questo esemplare su un sasso di mare di 4,3 kg che mi ha permesso di curare ogni dettaglio di tutto il corpo, delle 4 zampe, della schiena e della folta coda che ho sistemato nel lato opposto al muso.
Le sue misure sono 21 cm per 10 cm d'altezza.


Nello sguardo una richiesta, una domanda:
pa-ppppa...pa-pppppa...pa-pppppppppa!

                     Clicca sulla foto per vedere  i dettagli del dipinto




*Venduto

Mille grazie al committente, il signor S.
Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!
  samantha.web@hotmail.it
Sa

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis