Click su bebè sasso per listino bomboniere

11 luglio 2010

Creazioni artistiche bySa, sassi dipinti.

Gaetana mi ha contattata dalla provincia di Napoli, ha in mente un'idea davvero carina, una bottega dove appariranno  le opere di molteplici artigiani e  creativi di tutta italia.
Ha chiesto anche a me di partecipare con le mie creazioni artistiche-artigianali.
Anche se ho scelto di non vendere ai negozi per potermi concentrare sulle richieste più varie dei singoli clienti, la sua voce al telefono è stata così carina e piena d'entusiasmo che ho scelto  di collaborare vendendo le pietre da lei scelte a rappresentarmi nelle bomboniere artistiche, firmando tutte le crezioni, come da sua richiesta, non con il mio sito bysa.it  ma con il mio nome e cognome, Samantha Abis.

Gaetana mi ha richiesto varie tipologie di sassi dipinti........ dalle coccinelle da me ideate in questi ultimi anni... le coccinelle al matrimonio: la sposa e lo sposo; le coccinelle laureate con tocco; le coccinelle bebè poppanti; le coccinelle mamme con piccolino sul dorso;a qualche panorama collinoso, dai tulipani dipinti su pietra allungata con vaso di terracotta di diverse misure, ai cactus (che ideai ben 11 anni fà e ai mercatini accanto alle piante grasse vere ebbero subito un gran successo), dalle calamite con le testoline di animali vari a un oggetto speciale creato su commissione per lei e per il suo futuro marito....il porta anelli con gechi animati!
 Pensare che i miei gechi sposini accompagneranno gli anelli nuziali di questa giovane coppia mi ha riempita di sorrisi!

Ecco un esempio di panorama naturale dipinto su pietra di mare.


Grazie mille a Gaetana e buona fortuna! Spero presto di venirti a trovare nella bottega!
Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi! samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis