Click su bebè sasso per listino bomboniere

4 maggio 2010

Ritratto di cane chihuahua su tela, Minù.

Mentre dipingevo il dipinto di Minù, cucciola di chihuahua,  la immaginavo saltellare fra cuccie colorate di ogni tipo,
 fra cuscini morbidi e colorati, 
la vedovo gironzolare e annusare tutine, vestitini, gonnelline leggere, collane di strass, appese e luccicanti.
Il suo mondo a vederlo può sembrare fantastico,irreale, uscito direttamente da una favola in cui lei è la principessina protagonista.
Già perchè lei vive le sue giornate in una boutique con la sua mammina E. che l'adora...ma la boutique è particolare perchè è a portata di zampa!
Una boutique per cani e gatti.
Il "My pet folies".
Qui, in via Milano al civico 56, una traversa di via Nazionale a Roma, farà mostra il dipinto che E. mi ha commissionato dopo aver trovato il mio blog di ritratti di animali  su google:
il ritratto di Minù che ci guarda da una cuccia rosa e  setosa.

E. mi ha gentilmente mandato varie  foto tutte molto belle e fiabesche dove Minù sfoggia deliziosi vestitini, incantevoli abitini, di ogni colore e forma.
Io sono rimasta folgorata dal suo corpicino nudo, è talmente piccola e perfetta! 
Ecco il dipinto  che ho realizzato su tela 18x24.
Ed ecco Minù nel suo ambiente"lavorativo".








Ancora grazie a E. e alle sue bambine.

Per curiosare fra altre mie tele dipinte clicca qui :)

Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitare..contattami! samantha.web@hotmail.it
Sa Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis