Click su bebè sasso per listino bomboniere

19 marzo 2010

Nuove idee, ritratti calamitati.

******************
....quanto mi piace quando conosco clienti che arrivano da me con nuove idee.
E' sempre stimolante coniugare la mia manualità pittorica con i vostri progetti.
Sono appena nati i ritratti su sasso- calamita.
Dopo i sassi-portachiavi, i sassi-ciondoli, questa opzione mancava ancora!

Il soggetto, il gatto Galileo è un gatto meraviglioso e con la sua aria sorniona e il contesto sereno in cui vive mi ha donato molto, dipingendolo.

Ho scelto delle pietre di 4 cm circa per realizzare il ritratto, ho applicato sul retro dei dipinti dei magneti super potenti che avrebbero sorretto anche il quintuplo del peso!!!

Mille grazie a V. di Genova!

Per informazioni,
preventivi,
curiosità o altro, non esitare..contattami!
samantha.web@hotmail.it
Sa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis