Click su bebè sasso per listino bomboniere

16 giugno 2009

Gatti dipinti in coppia, su sasso.

*Commissionato
Bianchina e Nerina
"Bianchina e Nerina sono 2 giovani micie arrivate entrambe per caso.....
Bianchina è stata trovata circa 3 anni fa dal suo padroncino piccolissima e sporca in una calda giornata primaverile nella caserma dove lui lavora.
Quando l’ha vista gli si è stretto il cuore, l’ha chiamata e dopo poche carezze si è sdraiata sulle sue gambe e si è acciambellata come se si sentisse al sicuro tra le “braccia” della mamma, lui racconta ogni volta commosso che è come se in quel momento sia diventato la sua nuova mamma, è come se lei gli avesse chiesto di prenderla per sempre con lui e questo è successo, è nato questo amore che ogni giorno è sempre più forte.
Nerina è arrivata lo scorso anno, era una gatta giovane, timorosa, che non si lasciava quasi toccare, ma aveva tanta fame e pur di mangiare si avvicinava nel porticato per ingozzarsi e scappare con il cibo che le si dava.
Il tempo e la dolcezza hanno portato a grandi risultati, pian piano Nerina è diventata più socievole, iniziava a farsi fare qualche carezza, dormiva la notte sulle sedie nel porticato perché dentro casa non voleva entrare, però là si sentiva al sicuro.. i giorni passavano e poi ancora coccole e coccole ed è arrivata la fatidica notte in cui la micia ha deciso di dormire al calduccio dentro casa e da quel giorno non si è più allontanata se non per qualche passeggiatina nei dintorni.
Ora insieme a Bianchina sono le vere padrone di casa, sono legatissime tra di loro e al loro amico umano, ogni giorno dimostrano la loro riconoscenza a chi gli ha dato una casa e tanto tanto amore.
La loro diversità fisica si riscontra anche nei caratteri, Bianchina è tranquilla e dolce quanto Nerina è una pazzerella giocherellona, quante risate!"
Abbiamo scelto di ritrarle insieme in una contrastante mescolanza ad effetto, dipinte su un unico lato di un sasso di 14 cm circa.
Grazie S. di questo racconto colmo d'amore e di altruismo.
Un abbraccio a te e a M. l'uomo dal cuore d'oro!
****************************************
Spesso mi capita di essere ancora più soddisfatta di aver scelto questo lavoro perchè mi dà la possibilità di conoscere persone meravigliose come S. e M. e come tante altre ancora che difendono l'amore per gli animali. Sempre.
Sa


Per informazioni,
preventivi,
curiosità o altro, non esitare..contattami!
bysasassi@gmail.com
Sa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis