Bomboniere originali artistiche

Copyright Samantha Abis. Powered by Blogger.

1 marzo 2009

Fusa di gatto (dipinto...)

Mi piace spesso uscire dalle regole anche nella pittura, mi piace osare e immaginare qualche cosa di diverso.
E il mio tema pittorico preferito, gli animali, mi permette di spaziare e di scegliere pose ed atteggiamenti vari....forse anche per questo lo prediligo...
Questo è un gatto che ho dipinto su un bel sassone da 5 kg circa, già consegnato all'acquirente
ma.....
sentite anche voi?
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrr

Le fusa dei gatti ci regalano attimi di serenità unica, sopratutto quando durante la notte vengono a dormirci sulla pancia e quel rrrrrrrrrrrrrrrrrrr ci rimette a posto con il mondo.......
già,
cosa c'è di più soave?
un sacco di cose direte voi.....
invece per me no, aggiungiamoci poi le zampette che ci fanno "la pasta" addosso ( chi ama i gatti mi capirà) ed'è fatta, potrei anche svenire!

Sa:) :)

Un benvenuto speciale agli amanti degli animali, buona lettura!