Bomboniere originali artistiche

Copyright Samantha Abis. Powered by Blogger.

20 marzo 2009

Civette dipinte....nella magia della notte...

Io adoro gli animali notturni, beh veramente come avrete capito non solo quelli....

..ma pensare di stare a lettuccio immaginando tanti animaletti che si muovono nel bosco attorno a casa..riempie il cuore di gioia e friccicorio!

I pennuti poi....li adoro, adoro il gufo che bubola anche due o tre volte nella notte e mi regala quel suono sordo , la civetta che spesso verso le 21 passa di fronte alla mia porta in volo e mi rallegra con il suo canto stridente ku-vitt ku-vitt ku-vitt.

Da quanto so e vedo non sono l'unica ad apprezzare questi animali, tant'è che le richieste di civette nane dal mio post dove mostravo le fasi della mia ultima tipologia dipinta sui sassi si sono intensificate! Ecco un'altro esempio:
la civetta dipinta su sasso che G. mi ha richiesto per omaggiare sua sorella nel giorno del compleanno.

Grazie a G.

Ed eccole insieme...ambarabaciccicoccò....



Sa.

Un benvenuto speciale agli amanti degli animali, buona lettura!