Click su bebè sasso per listino bomboniere

5 gennaio 2009

Barboncini





Questo barboncino, l'ho conosciuto ad agosto al mare, è un cagnolino dolcissimo e ama a tutto cuore la sua giovane mammina, felicemente ricambiato.
Gli feci un servizio fotografico perchè ogni ricciolo era una meraviglia da studiare e osservare. Quando poco tempo fa mi è stato ordinato un barboncino bianco, non ho avuto dubbi, sono andata a ricercare nel mio archivio fotografico le sue foto e ho lavorato sodo su ogni ricciolino....
Questo è lui felice al mare.
Sa

2 commenti:

  1. Ciao, grazie mille per la visita e per i complimenti
    Ricambio molto volentieri, e anch'io ti faccio tantissimi complimenti perchè sei davvero bravissima, ciò che realizzi è splendido, e poi come me anche tu ami gli animali e di questo ne sono molto felice!
    Complimenti ancora, passerò ancora a trovarti!
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  2. Grazie, Elena lo stesso farò io, il tuo blog è troppo carino!

    RispondiElimina

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis